Analisi glicemia e profilo lipidico in offerta

0
422

ANALISI GLICEMIA E PROFILO LIPIDICO IN OFFERTA A FEBBRAIO

MISURAZIONE DELLA GLICEMIA

Per prevenire le complicanze spesso molto gravi, come l’amputazione delle gambe e la cecità, provocate da una ritardata diagnosi di diabete, è importante effettuare periodicamente la misurazione della glicemia.

Durante il mese di febbraio la tua farmacia ti offre la possibilità di effettuare una misurazione gratuita della glicemia.

È importante presentarsi a digiuno da almeno 8 ore e non avere assunto tè o caffè o latte o qualsiasi altro liquido o cibo prima dell’analisi, perché il test risulti attendibile.

MISURAZIONE PROFILO LIPIDICO

Per prevenire l’insorgenza di patologie degenerative come l’ipertensione e di malattie ostruttive del flusso sanguigno che possono sfociare nell’ictus o nell’infarto, è importante il monitoraggio periodico del colesterolo e dei trigliceridi.

Per ottenere risultati attendibili, a differenza di quanto detto per il controllo glicemico, è importante non variare in modo rilevante la propria dieta sia in eccesso che in difetto nei 3 giorni precedenti l’analisi.

Il tuo farmacista, in qualità di professionista sanitario, ti assisterà con competenza e cortesia nelle varie operazioni di prelievo.

L’esito dell’esame effettuato ti verrà fornito in pochi minuti.

Per tutto il mese di febbraio potrai risparmiare il 20% sull’analisi della glicemia e del profilo lipidico. Scarica subito il buono sconto che trovi qui sotto o mostralo in Farmacia Ciato direttamente dal tuo cellulare!

Prenota il tuo appuntamento in Farmacia Ciato telefonando allo 049 687642 oppure inviando una mail a info@farmaciaciato.it.

Questo blog non è una testata medica. I contenuti del sito sono da intendersi a puro scopo culturale e informativo, e non hanno nessuna valenza medico curativa.

Salva

Salva

Commenti

commenti