Analisi pelle e capelli in offerta a FEBBRAIO

0
63

Nel mese di Febbraio, presso la Farmacia Ciato, potrai effettuare la tua analisi della pelle e dei capelli: gli esami permettono di rilevare stato di salute, elasticità e idratazione della cute e le cause delle più frequenti problematiche legati ai capelli e al cuoio capelluto. Grazie all’utilizzo di moderne tecnologie le analisi sono semplici e durano 10-15 minuti.

ANALISI DELLA PELLE
Si tratta di un esame non invasivo, capace di rilevare lo stato di elasticità e di idratazione, tipologia e quantità di sebo, il pH e discordie per ogni tipo di cute. Grazie a questa sei e di dati raccolti si è in grado di fornire un consiglio mirato e personalizzato. L’analisi dura circa 10 minuti.
Perché il test sia attendibile è necessario presentarsi con la pelle detersa e priva di trucco.

ANALISI DEL CUOIO CAPELLUTO
Eseguito per mezzo di ottiche a vari ingrandimenti, questo esame non invasivo permette di evidenziare le cause dei più frequenti problemi legati alla bellezza e al benessere del vostro cuoio capelluto. Forfora, caduta dei capelli, scarsa ricrescita, secchezza, desquamazione, prurito e dermatiti sono solo alcune delle problematiche evidenziabili con questo test. Scoprirne la causa ci permetterà di offrirvi consigli personalizzati e mirati alla loro risoluzione.
La durata del test è di 10-15 minuti circa in base alle problematiche manifestate. E’ preferibile presentarsi con capelli non lavati da 2-3 giorni.
Si precisa inoltre che i trattamenti decoloranti, le lacche o il gel non alterano in nessun modo l’esame.

Nel mese di Febbraio lo staff della Farmacia Ciato, in qualità di professionisti sanitari, saranno a disposizione per eseguire l’analisi personalizzata della pelle e del capello usufruendo di un BUONO ACQUISTO DEL VALORE DI €10. Scarlcalo subito!

buono_sconto_febbraio_farmacia_ciato

Commenti

commenti