Buono sconto Luglio – Sbiancamento Dentale

sbiancamento dentale

Buono sconto Luglio – Sbiancamento Dentale

In Farmacia Ciato, solo per il mese di luglio, puoi effettuare l’auto-trattamento di sbiancamento dentale risparmiando fino al 30%. Leggi il nostro articolo con tutti i consigli per avere denti sempre bianchi e belli!

Il sistema di sbiancamento dentale proposto in Farmacia Ciato prevede un auto-trattamento al bicarbonato di sodio, il quale garantisce un ottimo risultato evitando qualsiasi fastidio o danno alle gengive e alle mucose.

sbiancamento dentaleEcco alcuni accorgimenti per avere denti bianchi e sani:

lavare i denti almeno 3 volte al giorno e, in generale, dopo ogni pasto;

utilizzare prodotti sbiancanti specifici, come dentifrici, paste, collutori, reperibili in Farmacia;

utilizzare uno spazzolino elettrico al quale si possono applicare una speciale testina sbiancante;

evitare di bere un’eccessiva quantità di vino rosso, liquirizia, tè, i quali macchiano i denti.

Tuttavia, per un risultato più efficace e duraturo, è necessario sottoporsi a un trattamento di sbiancamento professionale. Il trattamento che proponiamo prevede l’utilizzo di un auto-trattamento al bicarbonato di sodio, il quale evita qualsiasi fastidio o danno alle gengive e alle mucose. La seduta è di massimo mezz’ora.

La gradazione di bianco che si può ottenere varia da persona a persona e dipende dalla struttura dentaria. Dopo il trattamento è consigliabile non fumare ed evitare, almeno nelle prime 24 ore, di consumare cibi e sostanze che possono macchiare i denti, come tè, caffè, vino rosso, liquirizia e spremute di agrumi.

Per prolungare gli effetti dell’auto-trattamento di sbiancamento dentale, è buona norma effettuare una corretta igiene orale ed utilizzare prodotti sbiancanti di mantenimento.

In Farmacia Ciato hai la possibilità di acquistare pacchetti multipli di sbiancamento dentale, a un prezzo speciale: in questo modo sarà possibile ripetere il trattamento a distanza di qualche mese per mantenere lo sbiancamento costante tutto l’anno, oppure per effettuare uno sbiancamento “di coppia”!

Solo per il mese di luglio, puoi effettuare l’auto-trattamento di sbiancamento dentale con un risparmio fino al 30%. Scarica subito il buono sconto che trovi qui sotto o mostralo in Farmacia Ciato direttamente dal tuo cellulare!

sbiancamento dentale

Commenti

commenti