Crema Antiage con Acido Ialuronico – buono sconto

0
20

Novità del mese: Crema Antiage con Acido Ialuronico micro incapsulato

Trattamento
Il passare del tempo è inarrestabile ma la pelle può essere trattata in modo efficace per mantenere uno stato di salute ottimale ed evitare un invecchiamento precoce. La Crema Antiage con Acido ialuronico è stata sviluppata dal Laboratorio della Farmacia proprio per garantirti un’azione preventiva a livello cutaneo. La ricerca di attivi di comprovata efficacia ha portato allo sviluppo di un trattamento antiage in grado di proteggere, idratare e rigenerare la pelle, prevenendo l’assottigliamento cutaneo, la formazione delle rughe e promuovere il raggiungimento di un livello funzionale ottimale a livello cutaneo.

Per chi è indicata
E’ indicata per tutti i tipi di pelle, da quella più giovane che necessita idratazione e protezione per prevenire i segni dell’invecchiamento, a quella più matura che richiede idratazione, nutrimento ed emollienti per attenuare gli inestetismi del tempo.

Qualche consiglio in più
Ricorda, un trattamento antiage, per risultare efficace, richiede sempre delle azioni complementari e sinergiche: una pulizia profonda con lo Scrub Viso ai Granuli di Nocciolo, da effettuare almeno una volta alla settimana, ti consentirà di eliminare le cellule vecchie garantendoti un migliore assorbimento degli attivi della crema; l’utilizzo di un siero con azione idratante (Acido Ialuronico Gocce 50{9540da16890d14129f9ab8cded72fd351be5917ee00873174b161aaea63dc50d}) o con azione antiage (Siero Antiage con Acido Ialuronico) applicato quotidianamente prima della crema, ti può essere utile come trattamento d’urto, quando il viso appare particolarmente segnato dal tempo. Prima di procedere con l’applicazione della crema di trattamento, ricordati di effettuare sempre una pulizia accurata del viso con un detergente specifico delicato come il Latte Detergente e il Detergente Delicato alla Glycirrhiza, che detergono fisiologicamente la cute asportando le impurità e mantenendo inalterato il film ido-acido-lipidico.

Quando applicarla
Applica la Crema Antiage al mattino e alla sera sulla pelle detersa ne asciutta del viso, del collo e del décolleté, massaggiando delicatamente ed uniformemente fino a completo assorbimento.

Fino al 31 gennaio 2016 potrai acquistare la crema Antiage con Acido Ialuronico 30ml a €9,90 anziché €15,00, porta con te in Farmacia Ciato il buono sconto che trovi qui sotto!

buono_sconto_crema_antiage

Commenti

commenti