Crema antirughe in offerta: scarica il buono!

0
746

Dal 1 al 31 marzo ti offriamo un buono sconto valido per l’acquisto della Crema Antirughe! Scopri subito tutti i consigli della Farmacia Ciato.

Trattamento

L’invecchiamento della pelle è un fenomeno fisiologico legatoa modificazioni strutturali che portano ad un assottigliamento del derma, mentre le fibre di collagene ed elastina si diradano e sono sempre più disorganizzate comportando la comparsa delle prime rughe. La Crema Antirughe texture leggera del Laboratorio della Farmacia, contrastando questi cambiamenti, porta ad un miglioramento dell’elasticità e della compattezza della cute grazie all’azione liftante e rigenerante dell’acido ialuronico a basso peso molecolare e alla stimolazione della produzione di collagene ed elastina da parte dell’oligopeptide. Grazie alla texture leggera lascia una gradevole sensazione di freschezza dopo l’applicazione. La presenza di un filtro solare garantisce la protezione dal foto-aging.

Testata al Nichel, Cromo, Cobalto, Cadmio per minimizzare i rischi di allergie.

Per chi è indicata

Per pelli che necessitano di un’azione cosmetica intensiva su prime rughe ed altri segni di invecchiamento.

Quando applicarla

Applicare sulla pelle detersa del viso, del collo e del décolleté con un delicato massaggio circolare.

Qualche consiglio in più

Ostacolare la formazione delle rughe è il risultato di una complessa sinergia di precise funzionalità quali: proteggere dai danni dei radicali liberi, migliorare l’idratazione degli strati super ciali, ridurre la perdita d’acqua degli strati più profondi restituendo turgore ai tessuti, migliorare il microcircolo per favorire il nutrimento dei tessuti, favorire la formazione delle strutture di sostegno come collagene ed elastina. Un trattamento antirughe per risultare efficace richiede, pertanto, delle azioni complementari e sinergiche: una pulizia profonda con lo Scrub Viso, da effettuare almeno una volta ogni 15-30 giorni in relazione al tipo di pelle, per garantirti un migliore assorbimento degli attivi della crema e una maggiore luminosità del viso; l’utilizzo di un siero con azione antirughe, applicato quotidianamente prima della crema di trattamento, ti può essere utile quando il viso appare particolarmente segnato dal tempo o dalla stanchezza. Un’adeguata implementazione nutrizionale con prodotti antiossidanti e nutrienti appositamente formulati (Hyaluroderm Q10 e Idrocollagene) ti permetterà di rifornire la pelle di difese contro i principali meccanismi dell’invecchiamento cutaneo. Non dimenticare, infine, l’applicazione quotidiana di un filtro solare indispensabile per proteggere la pelle dai danni del fotoinvecchiamento.

Dal 1 al 31 marzo la Crema Antirughe è in offerta a € 9,90 anziché a € 15,00. Scarica subito il buono sconto che trovi qui sotto o mostralo in Farmacia Ciato direttamente dal tuo cellulare!

In Farmacia Ciato potrai trovare un’ampia gamma di prodotti dedicati al benessere della tua pelle. Da oggi sono disponibili anche online nel nostro e-shop! Scopri di più sulle creme antirughe e anti età >> Creme Antirughe e Anti età – Online Shop Farmacia Ciato

 

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO