Crema Lenitiva alla Glycyrrhiza in promozione

0
3

La Crema Lenitiva alla Glycyrrhiza è la risposta naturale per la protezione della pelle delicata e sensibile. E’ formulata con una miscela ottimizzata di attivi (potassio e ammonio glycyrizinato, olio di zanthoxylum, calendula, bisavolo e allantoina) che interagiscono a differenti livelli creando un’azione sinergica: aiutano a ripristinare le normali condizioni fisiologiche della pelle eliminando la sensazione di disagio causata da prurito, irritazione, arrossamento, per una pelle dall’aspetto più sano.

Per chi è indicata?
In tutti i casi in cui la pelle reagisce in modo eccessivo all’azione di agenti esterni (sbalzi di temperatura, smog, polveri, sole, detergenti aggressivi) presentando arrossamenti, sensazione di pelle che tira, pizzicori o bruciori, secchezza.
La sua applicazione dona immediato sollievo e un piacevole effetto rinfrescante.

Qualche consiglio in più
Ricorda: quando si presentano problemi di ipersensibilità o iperattività, è meglio evitare i detergenti utilizzati abitualmente, per passare a prodotti specifici che non danneggiano il film idrolipidico e apportano, nel contempo, elementi disarrossanti e lenitivi (Detergente delicato alla glycyrrhiza). Puoi completare la detersione vaporizzando sul viso dell’acqua termale.
Se la pelle lo tollera, utilizza una volta ogni 15 giorni un esfoliante per il viso ultra delicato (Scrub viso granuli di nocciolo), accompagnato sempre dalla successiva applicazione della crema lenitiva. Completa il tuo gesto quotidiano di benessere e bellezza con l’integrazione specifica del nostro Laboratorio: due o tre volte all’anno ti consigliamo un ciclo di trattamento con gli integratori a base di acidi grassi essenziali e vitamina C.

Quando applicarla
Applicare al bisogno su viso e corpo una adeguata quantità di prodotto in relazione alla zona da trattare, massaggiando fino a completo assorbimento.

Mostra in Farmacia Ciato il coupon che trovi qui sotto, valido fino al 31 agosto 2015!

buono_crema

Commenti

commenti