Crema Ridensificante con Acido Ialuronico in offerta

0
187

Trattamento
La Crema Ridensificante è un trattamento specifico sviluppato per le pelli esigenti che mostrano i primi segni di invecchiamento e che desiderano un aspetto più compatto e luminoso. Tra gli ingredienti attivi, che concorrono a migliorare l’elasticità e la compattezza della cute, ritroviamo Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare, dotato rispettivamente di proprietà idratanti e antirughe, le Proteine della Soia e Peptide antiage che agiscono sulla produzione e sulla riorganizzazione delle fibre collagene e ne riducono la degradazione inibendo l’enzima elastasi. La presenza di un filtro solare garantisce la protezione dal foto invecchiamento.
Contraddistinta da una nota avvolgente e vellutata, si fonde sulla pelle e si assorbe rapidamente, senza lasciare tracce di untuosità.

Per chi è indicata
E’ la crema di trattamento ideale per le pelli che vogliono mantenere tono ed elasticità.

Qualche consiglio in più
Ricorda: un trattamento antiage, per risultare efficace, richiede sempre tre azioni complementari e sinergiche: una pulizia profonda con lo Scrub Viso ai Granuli di Nocciolo, da effettuare almeno una volta alla settimana, per eliminare le cellule vecchie e permettere un migliore assorbimento degli attivi della crema; l’applicazione di Acqua Termale per un’azione lenitiva dopo l’esfoliazione; infine l’utilizzo di un siero con azione idratante (Acido Ialuronico Gocce 50{9540da16890d14129f9ab8cded72fd351be5917ee00873174b161aaea63dc50d}) o con azione antiage (Siero Antiage con Acido Ialuronico), che applicato quotidianamente prima della crema, può essere utile come trattamento d’urto, quando il viso appare particolarmente segnato dal tempo.

Quando applicarla
Applicare al mattino e alla sera sulla pelle detersa del viso, del collo e del décolleté con un leggero massaggio circolare.

Scarica il buono sconto e portalo con te in Farmacia! La promozione è valida all’1 al 30 settembre 2015.

buono_sconto

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO