Giornata Tisanoreica Mercoledì 26 Giugno 2014

0
55

In questa data sarà presente una consulente qualificata tisanoreica in grado di rispondere ad ogni vostra esigenza in materia di perdita e controllo del peso corporeo.
La consulenza è completamente gratuita e darà modo a chiunque voglia conoscere ed utilizzare questa innovativa dieta di ottenere un consiglio personalizzato e professionale.
Verrà inoltre effettuato il controllo del peso con l’impedenziometro.
Tisanoreica è l’innovativa dieta normoproteica inventata da Gianluca Mech, che si basa sul principio della chetosi verde; il fisico in mancanza dei carboidrati va a consumare la massa grassa, mentre la massa muscolare viene nutrita e protetta. Così facendo si evita l’effetto yo-yo e si riesce a stabilizzare il nuovo peso raggiunto.
Già con una sola settimana di dieta si perdono alcuni chili di peso.
Questa dieta rappresenta tutti i gusti e tutto il gusto di perdere peso senza rinunciare ai sapori del pasto quotidiano; infatti i preparati Tisanoreica sono concepiti per soddisfare le esigenze fondamentali del nostro organismo in termini di nutrienti essenziali durante il dimagrimento.
Inoltre contengono tutti gli amminoacidi essenziali nella giusta proporzione e posseggono un elevato coefficiente digestivo.
I preparati Tisanoreica imitano magistralmente i sapori degli alimenti tradizionali e sono realizzati in diversi gusti per soddisfare il palato e stimolare la curiosità, per non sentirsi mai in un regime restrittivo, ma anzi dar spazio a tutta la propria fantasia.
Si preparano facilmente e sono subito pronti e pratici da usare anche fuori casa.

Seguici su Facebook, clicca LIKE per rimanere aggiornato sugli eventi della Farmacia Ciato



tisanoreica_giugno

Commenti

commenti