Giugno: gli eventi di Padova da non perdere

0
32

Giungo è arrivato, le temperature stanno aumentando e iniziano le belle giornate di sole! Ecco i tre eventi di Padova all’aria aperta da non perdere:

 

villa vescovi eventi di padova Sere FAI d’Estate: sabato 18 giugno dalle 18:00 in poi a Villa dei Vescovi, destinata per secoli agli ozii creativi di artisti e letterati, perpetuerà la sua vocazione trasformandosi in residenza per il collettivo techno-jazz Upperground Orchestra che, sulla scorta di un ritiro che sarà parte di un processo di ispirazione sperimentale, realizzerà uno studio site-specific per riproporre in chiave di contaminazione alcune canzoni tratte dal Canzoniere Popolare Veneto. Musica elettronica e paesaggio, tradizione popolare e bellezza artistica saranno le componenti che daranno vita a una performance inedita.
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti visita serefaidestate.it.


 

orto botanico eventi di padovaVisita guidata all’Orto Botanico di Padova: sabato 25 giugno alle ore 10:00 oppure alle 15:30 si svolgerà una visita guidata all’Orto Botanico di Padova, il più antico orto botanico universitario ancora situato nella sua collocazione originaria al mondo.
Per maggiori informazioni su costi e prenotazioni visita: facebook.com/ortobotanico.


 

olisticday eventi di padovaOlisticDay: domenica 26 giugno al Parco degli Alpini di Padova si svolgerà una giornata per promuovere e diffondere le Discipline Olistiche orientate alla buona salute fisica, spirituale e mentale della persona. A qualche minuto da Padova sarai immerso nel rilassamento, accompagnato dal canto degli uccelli, dal fruscio degli alberi sperimentando in prima persona diversissime discipline olistiche, ricevere trattamenti, praticando workshop, conferenze, coccolato da cibo sano e tantissima Energia.
La partecipazione è completamente gratuita, per maggiori informazioni visita: olysticday.com.

Commenti

commenti