rimedi_gonfiore

Pancia gonfia e gonfiori addominali. Possiamo risolverlo migliorando il proprio stile di vita e alimentare. Bisogna ricordarsi di masticare lentamente e fare più movimento possibile. Con queste buone abitudini possiamo avvicinarsi alla soluzione del problema.

Il peperoncino è un ottimo rimedio naturale contro i gonfiori addominali. Il peperoncino accelera il metabolismo ed i processi di assorbimento delle sostanze nutritive ed elimina gas e tossine.
peperoncino

Anche le mele essendo ricche di fibre aiutano a migliorare la digestione e a prevenire i gonfiori addominali. Arricchire la propria alimentazione con frutti ricchi di fibre favoriscono il traffico intestinale e di conseguenza eliminano il gonfiore.

mele_fibre

Il carbone vegetale attivo costituisce un rimedio naturale molto consigliato nel caso in cui si presentino dei gonfiori addominali molto frequenti. Esso può essere acquistato in farmacia o nei negozi di prodotti naturali ed è solitamente presente in vendita sotto forma di capsule. Vi ricordiamo che è sempre utile la consultazione di un esperto per comprendere se tale rimedio possa essere adatto alla propria situazione e presso la Farmacia Ciato siamo sempre a vostra disposizione per un consiglio.

Commenti

commenti

LEAVE A REPLY