Misurazione profilo lipidico e glicemia in offerta

0
142

Misurazione profilo lipidico e glicemia in offerta

Monitorare periodicamente glicemia, trigliceridi e colesterolo
previene l’insorgenza o il peggioramento di complicanze croniche
Nessuna attesa o prenotazione: il controllo si effettua mediante l’autoanalisi

MISURAZIONE DELLA GLICEMIA
La misurazione periodica della glicemia è utile per prevenire le complicanze spesso molto gravi, come l’amputazione delle gambe e la cecità, provocate da una ritardata diagnosi di diabete.
La tua Farmacia, in qualità di presidio sanitario presente sul territorio, ti aspetta nel mese di settembre per effettuare una misurazione gratuita della glicemia.
Perché il test risulti attendibile è importante presentarsi a digiuno da almeno 8 ore e non aver assunto tè o caffè o latte o qualsiasi altro liquido o cibo prima dell’analisi.

MISURAZIONE PROFILO LIPIDICO
Il monitoraggio periodico del colesterolo e dei trigliceridi è utile per prevenire l’insorgenza di patologie degenerative come l’ipertensione e di malattie ostruttive del flusso sanguigno, che possono sfociare nell’ictus o nell’infarto. Per ottenere risultati attendibili, a differenza di quanto detto per il controllo glicemico, è importante non variare in modo rilevante la propria dieta sia in eccesso che in difetto nei 3 giorni precedenti l’analisi.

AUTOANALISI IN FARMACIA – NIENTE CODE O ATTESE o PRENOTAZIONI:
Il controllo di certi parametri del sangue si può effettuare anche in farmacia mediante l’autoanalisi. Il tuo farmacista, in qualità di professionista sanitario, ti assisterà con competenza e cortesia nelle varie operazioni di prelievo. In pochi minuti ti sarà fornito l’esito dell’esame effettuato.

Per tutto il mese di settembre potrai approfittare di uno sconto immediato del 20% sull’analisi del profilo lipidico e controllo glicemia. Scarica subito il coupon che trovi qui sotto oppure mostralo in farmacia direttamente dal tuo cellulare!

Scopri di più su tutti i servizi disponibili in farmacia Ciato >> SERVIZI IN FARMACIA

Salva

Salva

Commenti

commenti