Analisi della composizione corporea in promozione a giugno in Farmacia Ciato

0
90

Analisi della composizione corporea: adottare uno stile di vita sano e monitorare i propri risultati è molto importante per mantenersi in salute. 

L’accumulo di adipe scatena un’infiammazione cronica di basso grado che attiva una serie di processi interni all’organismo, accelerando così il processo di invecchiamento e degenerazione cellulare e provocando malattie come diabete e tumori.

Il peso non è il solo indicatore del nostro stato di salute: è molto utile, infatti, determinare il livello di grasso presente nel nostro organismo.

In Farmacia Ciato potrai effettuare l’analisi della composizione corporea BIA per determinare la quantità di adipe presente nel tuo corpo.

Vediamo insieme in cosa consiste l’esame.

Analisi della composizione corporea: cos’è e a cosa rileva

L’analisi della composizione corporea è un esame non invasivo, che serve a monitorare la percentuale di

  • acqua totale nel corpo
  • massa grassa (la parte adiposa)
  • massa magra (la parte muscolare)

Questo esame permette, infatti, di ricevere informazioni importanti sul comportamento del nostro corpo e fornirci così i dati per una valutazione adeguata del nostro stato salute.

Analisi della composizione corporea: come viene svolto e quanto dura

L’analisi si svolge utilizzando il bioimpedenziometro BIA-ACC, un apparecchio non invasivo, che registra la quantità di massa grassa e di massa magra tramite il passaggio di una bassissima carica elettrica grazie alla rilevazione di acqua, presente o meno, nel tessuto.

L’esame dura pochi minuti e fornisce subito i risultati utili per intervenire tempestivamente sul proprio stile di vita.

Nel mese di giugno il test per l’analisi della composizione corporea è in offerta! Scarica il buono qui sotto o mostralo in Farmacia Ciato dal tuo smartphone!

composizione corporea

chiamaci

049 687642

scrivici su whatsapp

391 7791019

RICEVI I NOSTRI INVITI AGLI EVENTI

Iscriviti adesso e riceverai tutte le offerte e le date degli eventi della farmacia