Crema Antirughe in offerta a novembre

0
79

Dal 1 al 30 novembre ti offriamo un buono sconto valido per l’acquisto della Crema Antirughe! Scopri subito come usarla e quando con i consigli della Farmacia Ciato.

TRATTAMENTO

L’invecchiamento della pelle è un fenomeno fisiologico legato a modificazioni strutturali che portano ad un indebolimento della barriera epidermica, ad un assottigliamento del derma mentre le fibre di collagene ed elastina si diradano e sono sempre più disorganizzate comportando la comparsa delle prime rughe. La Crema Antirughe texture ricca contrasta questi cambiamenti migliorando l’elasticità e la compattezza della cute, grazie all’azione diretta dell’oligopeptide su collagene ed elastina e riducendo la profondità delle piccole rughe grazie all’effetto lifting di un pregiato olio orientale. Testata al Nichel, Cromo, Cobalto, Cadmio per minimizzare i rischi di allergie.

PER CHI È INDICATA

È indicato per pelli normali o secche che necessitano di un’azione cosmetica intensiva su prime rughe ed altri segni di invecchiamento.

QUALCHE CONSIGLIO IN PIÙ

Ostacolare la formazione delle rughe è il risultato di una complessa sinergia di precise funzionalità quali: proteggere dai danni dei radicali liberi, migliorare l’idratazione degli strati superficiali, ridurre la perdita d’acqua degli strati più profondi, migliorare il microcircolo, favorire la formazione delle strutture di sostegno come collagene ed elastina. Un trattamento antirughe per risultare efficace richiede, pertanto, delle azioni complementari e sinergiche: una pulizia profonda con lo Scrub Viso, da effettuare con una frequenza adatta al tipo di pelle, per eliminare le cellule vecchie e garantirti un migliore assorbimento degli attivi della crema e una maggiore luminosità del viso; l’utilizzo di un siero con azione antirughe, applicato quotidianamente prima della crema di trattamento, ti può essere utile quando il viso appare particolarmente segnato dal tempo o dalla stanchezza. Un’adeguata implementazione nutrizionale con prodotti antiossidanti e nutrienti appositamente formulati (Hyaluroderm Q10 e Idrocollagene) ti permetterà di rifornire la pelle di difese contro i principali meccanismi dell’invecchiamento cutaneo. Non dimenticare, infine, l’applicazione quotidiana di un filtro solare indispensabile per proteggere la pelle dai danni del fotoinvecchiamento.

QUANDO APPLICARLA

Applicare sulla pelle detersa del viso, del collo e del décolleté con un delicato massaggio circolare.

Dal 1 al 30 novembre la Crema Antirughe è in offerta a € 9,90 anziché a € 15,00. Corri in Farmacia Ciato e approfitta dell’offerta!

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO