Crema Urto al Retinolo Antirughe in promozione a dicembre

0
54

A dicembre approfitta dello sconto sulla Crema Urto al Retinolo del Laboratorio della Farmacia!

TRATTAMENTO

Crema intensiva studiata per favorire il rinnovamento cellulare della pelle del viso e prevenire la comparsa delle rughe. Svolge un’azione sinergica in superficie e in profondità grazie all’effetto combinato di attivi come retinolo, ceramidi e un complesso vitaminico antiossidante. Quest’ultimo protegge la pelle dai danni causati dai radicali liberi, mentre il retinolo stimola la produzione di collagene restituendo densità e consistenza alla pelle e rimodellando il viso che acquista un aspetto ringiovanito. Testata al Nichel, Cromo, Cobalto, Cadmio non contiene Parabeni, Fenossietanolo, EDTA, Allergeni del Profumo.

PER CHI È INDICATA

È indicata per pelli che necessitano di un’azione cosmetica intensiva su prime rughe ed altri segni di invecchiamento

QUALCHE CONSIGLIO IN PIÙ

Ricorda, un trattamento antirughe per risultare efficace richiede sempre delle azioni complementari e sinergiche: una pulizia profonda con lo Scrub Viso, da effettuare almeno una volta alla settimana, ti consentirà di eliminare le cellule vecchie garantendoti un migliore assorbimento degli attivi della crema; l’utilizzo di un siero con azione idratante o con azione antirughe applicato quotidianamente prima della crema di trattamento, ti può essere utile quando il viso appare particolarmente segnato dal tempo o dalla stanchezza.

Prima di procedere con l’applicazione della crema di trattamento ricordati di effettuare sempre una pulizia accurata del viso con un detergente specifico delicato seguito dall’applicazione del tonico in modo da detergere fisiologicamente la cute asportando le impurità e mantenere inalterato il film idro-acido-lipidico.

QUANDO APPLICARLA

Va applicata, preferibilmente alla sera, con un delicato massaggio fino a completo assorbimento.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO