Magazine di dicembre della Farmacia Ciato

0
102

È online il magazine di dicembre della Farmacia Ciato! Scopri tutti i consigli per vivere bene e condurre uno stile di vita sano.

In questo numero troverai una sezione dedicata alla bellezza pelle: quali sono i segreti per una pelle luminosa e giovane? Una buona detersione è sicuramente la base, ma non basta! Scopri tutti i consigli presenti nel nostro magazine.

Un articolo del magazine di dicembre svela anche i segreti per invecchiare bene, grazie ad un mix tra struttura genica e stile di vita sano. Alcuni esempi di vite eccezionali e di persone che nonostante l’età riescono a raggiungere obbiettivi incredibili!

Allarme celiachia: è possibile diagnosticare l’intolleranza al glutine? Ci sono alcuni campanelli d’allarme che possono essere d’aiuto: nel bambino, i sintomi possono manifestarsi dopo 6 o 24 mesi dalla prima introduzione del glutine nella loro dieta. Diarrea, dolori addominali, scarsa crescita ponderale sono solo alcuni. Risulta sempre fondamentale effettuare controlli periodici. Scopri tutto quello che devi sapere sulla celiachia scaricando il nostro magazine.

Un articolo porta alla scoperta dei benefici della Pet Therapy: una pratica che inizia a diffondersi negli ultimi anni ma che presenta radici storiche ben radicate. Gli animali infatti risultano miracolosi sia per attività di apprendimento, di integrazione, di guarigione ed in generale per il benessere della persona. Scopri di più leggendo l’articolo del magazine.

Una sezione si concentra invece sulle malattie virali da raffreddamento, ovvero delle patologie a carico dell’apparato respiratorio tipiche della stagione invernale. Scopri nel magazine come prevenirle e come curarle attraverso farmaci tradizionali e a quelli della medicina tradizionale.

Inoltre, soltanto per il mese di dicembre, potrai approffitare di uno sconto esclusivo sulla Crema Urto al Retinolo antirughe! Scopri di più qui >> Crema Urto al Retinolo

Scarica gratis il magazine della Farmacia Ciato:

SCARICA IL MENSILE DI DICEMBRE

 

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO