Buono sconto trattamento antiox

0
619
trattamento antiox

Buono sconto trattamento antiox

TRATTAMENTO

Maschera intensiva studiata per favorire il rinnovamento cellulare della pelle del viso. Il complesso vitaminico, che si caratterizza per la spiccata azione antiossidante e anti-radicalica, in sinergia con il β-glucano, promotore della sintesi di collagene, protegge la pelle dal fisiologico invecchiamento rallentando la comparsa dei segni del tempo e mantenendo la cute idratata ed elastica. Una texture setosa ne garantisce la gradevolezza cosmetica. Il prodotto è testato al Nichel, Cromo, Cobalto, Cadmio, non contiene parabeni, Fenossietanolo, EDTA, Allergeni del Profumo.

PER CHI È INDICATO

È indicato per pelli che necessitano di un’azione cosmetica intensiva sulle prime rughe e altri segni di invecchiamento.

QUALCHE CONSIGLIO IN PIÙ

Un trattamento antiage per risultare efficace richiede sempre delle azioni complementari e sinergiche: una pulizia profonda con lo Scrub Viso, da effettuare almeno una volta alla settimana, ti consentirà di eliminare le cellule vecchie garantendoti un migliore assorbimento degli attivi della crema; l’utilizzo di un siero con azione idratante o con azione antiage applicato quotidianamente prima della crema di trattamento, può essere utile quando il viso appare particolarmente segnato dal tempo o dalla stanchezza.

Prima di procedere con l’applicazione della crema di trattamento antiox ricordati di effettuare sempre una pulizia accurata del viso con un detergente specifico delicato seguito dall’applicazione del tonico in modo da detergere fisiologicamente la cute asportando le impurità e mantenere la superficie della pelle.

QUANDO APPLICARLO

Il trattamento antiox va applicato come una normale emulsione viso, preferibilmente alla sera, con la frequenza che la pelle richiede. Dopo l’applicazione lasciare agire per almeno 20-30 minuti rimuovendo, alla fine del trattamento, l’eventuale eccesso con latte detergente e tonico fisiologico. Nei casi di pelli molto denutrite il prodotto non deve essere rimosso.

Solo per il mese di gennaio il trattamento antiox è in offerta a € 9,90 anziché a € 15,00. Scarica subito il buono sconto che trovi qui sotto o mostralo in Farmacia Ciato direttamente dal tuo cellulare!trattamento antiox

chiamaci

049 687642

scrivici su whatsapp

391 7791019

RICEVI I NOSTRI INVITI AGLI EVENTI

Iscriviti adesso e riceverai tutte le offerte e le date degli eventi della farmacia